SERIE D – Bordighera: «Divario consistente già all’intervallo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Rari Nantes Bordighera ha pubblicato un post nel suo gruppo Facebook ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta subita dai ragazzi di coach Colomba contro Cogoleto di coach Bruzzone.

C’è ben poco da dire su una partita come la trasferta di Cogoleto della serie D Ranabo. I biancoblù resistono solo il primo quarto (-2 dopo i primi 10′). Successivamente i padroni di casa aumentano l’intensità e il ritmo e costruiscono un break che indirizza decisamente la partita. Il divario è consistente già all’intervallo e la partita scorre senza sussulti fino ai titoli di coda.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Coach Lupi: «Vinto l'80% delle partite, 2016 sarà durissimo ma ci proveremo» Successivo SERIE D - Coach Risso: «Partita che lascia il segno ben oltre il risultato»